dicembre 14, 2017info@lastradadellapizza.itContattateci

10 cose da sapere su “La Strada della Pizza”

Home / Cultura / 10 cose da sapere su “La Strada della Pizza”

10 cose da sapere su “La Strada della Pizza”

 

1)E’ una manifestazione ad ingresso libero… Nonostante a ricchezza dell’offerta musicale, non si paga nessun biglietto d’ingresso… si pagano semplicemente le consumazioni, pizza e bevande.

2)Si svolge in un ampio piazzale nel complesso del Centro Commerciale La Selva, a Sora… C’è un vasto parcheggio, aree attrezzate per sedersi a mangiare, bagni e tutti i servizi necessari al corretto svolgimento di una manifestazione che idealmente accoglierà decine di migliaia di persone.

3)La pizza e le bevande possono essere ritirate acquistando dei biglietti reperibili sia vicino i forni, sul piazzale che ospita la festa, sia all’interno del Centro Commerciale La Selva, che eccezionalmente resterà aperto per tutte le serate di svolgimento dell’evento… Anche i negozi resteranno aperti fino a tarda serata per permettere a chi volesse di abbinare cibo, musica e shopping.

4)I tavoli non possono essere riservati ed in linea di massima sono destinati a chi consuma, è ovvio privilegiare la comodità di chi vuole mangiare e bere.

5)Gli ingredienti delle pizze sono comuni a tutti i maestri pizzaioli, sarà la loro mano, a dare tutte le varie sfaccettature di gusto possibili.

6)C’è un efficiente servizio di pulizia dei tavoli che però non accetta ordini, le pizze vanno ritirate dai visitatori dopo essersi muniti di biglietto.

7)I forni apriranno e saranno operativi dalle ore 19:00 fino a fine serata.

8)Alcuni cantanti saranno ospiti del Centro Commerciale La Selva e disponibili all’incontro con il pubblico al primo piano della struttura, sarà possibile fare foto, firmare autografi ecc…

9)Esiste un nuovissimo sito internet che racchiude tutte le info necessarie, dalle pizzerie coinvolte, alla descrizione delle serate, passando per gli sponsor… è attivo un blog su cui chiunque può postare articoli, inerenti il nostro territorio, la pizza, le serate, i cantanti, dopo una semplicissima registrazione ed approvazione da parte dell’amministratore del sito.
www.lastradadellapizza.it

10)Come per tutte le manifestazioni la riuscita è dipendente dall’organizzazione ma anche dall’educazione e dalla collaborazione di addetti e visitatori, invitiamo tutti a chiedere per qualsiasi informazione, senza alcun problema

Leave a Comment

Contattaci

Per qualsiasi info contattateci, vi risponderemo quanto prima...

Not readable? Change text. captcha txt